Prostamol integratore per prostata e vie urinarie

0
23
Prostamol integratore
Prostamol integratore

Prostamol integratore per prostata e vie urinarie – La prostata è una ghiandola dell’apparato genitale maschile, situata tra il pube e il retto. Ha le dimensioni di una noce (o castagna) e circonda l’uretra, il canale che porta l’urina dalla vescica all’esterno. La prostata è coinvolta nella produzione di liquido seminale, che è la principale fonte di sperma.

Sono diversi i problemi che possono influire sullo stato di salute della prostata. I più comuni sono:

  • prostatite, o infiammazione della prostata,
  • iperplasia prostatica benigna o adenoma prostatico, che è l’allargamento della ghiandola prostatica, molto comune negli uomini più anziani,
  • cancro alla prostata.

Queste tre malattie possono avere sintomi simili, ma non hanno le stesse conseguenze o gli stessi trattamenti. In caso di disturbi genito-urinari i sintomi sono: dolore, aumento del desiderio di urinare e della frequenza, difficoltà ad urinare, ecc.. Ultimo, ma non meno importante, la qualità del sonno che per la continua necessità di urinare, viene a mancare creando malessere e irritabilità in chi ne soffre.

Quali sono le cause dei problemi alla prostata?

Sebbene altri problemi più rari possano interessare la prostata, i più comuni sono: prostatite, iperplasia prostatica benigna e cancro.

La prostatite è un’infiammazione della prostata, spesso causata da un’infezione batterica. Molto spesso, sono i batteri E. Coli ad essere i principali indiziati in questione (oltre l’80% dei casi). Circa il 50% degli uomini ha sofferto almeno una volta nella vita di prostatite, una condizione che oltre a provocare dolore e infiammazione, crea un ingrossamento della prostata.

E’ abbastanza comune negli uomini dopo i 50, soprattutto in chi in passato ha già avuto sintomi di prostatite, sia necessario assumere un integratore per la salute della prostata. Molto spesso le cause dell’insorgenza della della prostata ingrossata rimangono sconosciute
Ci sono uomini soffrono di una prostatite cronica anche senza alcuna infezione batterica.

L’esame con cui il medico indaga sui sintomi e visita il paziente, prevedono le analisi delle urine e l’urinocoltura. Chiaramente cure e trattamenti saranno consigliati dal medico anche per prevenire la prostatite.

Integratore Prostamol funziona?

Prostamol integratore per prostata e vie urinarie – Gli integratori naturali non sono dei sostituti dei farmaci, ma intervengono come supporto e un rimedi naturali per evitare l’insorgenza  dei problemi alla prostata. Non di meno è possibile trovare diversi prodotti  dedicati alla salute della prostata, uno di questi è Prostamol, un’integratore indicato per prostata e vie urinarie.

In particolare la prima cosa è trovare l’integratore che funziona davvero, affidandosi a test e recensioni che ne confermino la reale validità.

In altre parole Prostamol, pur non avendo efficacia sulla riduzione delle dimensioni della prostata, riduce con una certa efficacia i fastidiosi sintomi caratteristici dell’ipertrofia prostatica benigna.

Pertanto possiamo preservare il benessere della prostata, assumendo come supplemento alimentare Prostamol. Perché assumerlo ? Per semplice ragione che contiene diversi principi attivi naturali, che sono estratti dalla Serenoa repens, una pianta, originaria della costa Est degli Stati Uniti d’America.

L’integratore Prostamol è tra i migliori integratori ha effetti depurativi e antibatterici, che apportano benefici non soltanto alla prostata, ma a tutto il sistema urinario.

Prostamol integratore 60 capsule miglior prezzo

Prostamol integratore per prostata e vie urinarie – Il passare del tempo e il suo processo naturale di invecchiamento, può dover richiedere un supplemento alimentare sotto forma di integratori.  Anche in presenza di una dieta equilibrata gli integratori aiutano a mantenerci in salute, una condizione necessaria a contrastare una progressiva perdita dell’efficienza psicofisica. In quanto integratore è soggetto a possibili mutazioni di prezzo dipendenti dal venditore. Prostamol si può acquistare nelle farrmacie,parafarmacia e online.Su Amazon la confezione da 60 cp si trova a 27,82 €.

Come acquistare Prostamol amazon

Prostamol integratore per prostata e vie urinarie – Un problema comune ad entrambi i sessi nella terza età è una fisiologica carenza di vitamine B2, B3, B5. Nell’uomo con l’avanzare dell’età si presentano altri problemi che coinvolgono anche la sfera sessuale, come con la prostata.

L’integratore Prostamol è prodotto garantito, prodotto e commercializzato dall’azienda farmaceutica italiana Menarini. L’azienda italiana da anni si occupa del benessere delle persone attraverso la vendita di farmaci da banco e con prescrizione.

Per acquistare Prostamol online puoi vedere tra quelle di seguito il prodotto più conveniente e adatto per te.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here