Fango Drenante Anticellulite Collistar

0
32
Fango Drenante Anticellulite Collistar
Fango Drenante Anticellulite Collistar

Il Fango Drenante Anticellulite Collistar, è un Gel -Fango drenante anticellulite di Collistar, è un nuovissimo sistema utile nella lotta contro l’antiestetica cellulite. Grazie a questa tecnologia, il principio attivo contro la cellulite (estratto di Coccoloba Unifera) può essere incapsulato e rilasciato solo nel cuore della cellula grassa.

L’estratto di Coccoloba Unifera è costituito da potenti polifenoli, due volte più potenti della caffeina per stimolare la degradazione delle cellule adipose. Inoltre, questo estratto riduce la lipogenesi (sintesi delle cellule di grasso) e l’adipogenesi (formazione di nuove cellule di grasso).

Cause della cellulite

Il corpo umano è costituito dalle cosiddette cellule adipose o grasse. Queste cellule immagazzinano acqua e grasso. Quando raggiungono la loro massima capacità di conservazione, la cellulite appare e conferisce alla pelle un aspetto a buccia d’arancia. Si tratta di un’infiammazione localizzata caratterizzata da gonfiore.

La cellulite non è riservata alle persone un po’ paffute è anchepresente  nelle persone magre che possono esserne affette. La cellulite è solitamente visibile su aree come l’addome, i glutei, la parte superiore delle cosce, anche se può verificarsi anche sulle braccia o sui polpacci.

Una dieta povera è spesso citata come causa dello sviluppo della cellulite, ma ci sono molte altre ragioni. Le cause principali della cellulite sono :

eredità: sono maggiori le possibilità di svilupparla,
eccessivo consumo di zuccheri e grassi: che sono difficili da eliminare e saturano le cellule di grasso,
ritenzione idrica: i cui effetti sono decuplicati dall’eccessivo assorbimento di alimenti ricchi di sale,
stile di vita sedentario e la mancanza di esercizio fisico: due fattori che impediscono ai grassi e all’acqua di circolare correttamente nel corpo.

Quando la cellulite si manifesta è presente una degenerazione della microcircolazione del tessuto adiposo, la conseguenza è un’ alterazione delle sue funzioni metaboliche.

Fango Drenante Anticellulite Collistar con Slim-Drone

La tecnologia Slim-Drone è una vera novità assoluta per l’uso quotidiano del trattamento degli inestetismi della cellulite. Mai prima d’ora la ricerca cosmetica aveva raggiunto così tanto: combinando i benefici del fango anticellulite con l’eccezionale efficacia di Slim-Drone, un principio attivo futuristico che, come un drone, va dritto al cuore bersaglio che colpisce la cellula grassa al cuore.

Il tutto viene trasmesso da una texture gel-fango senza precedenti, per assicurare un assorbimento immediato e non necessita di alcun risciacquo. Azione snellente anticellulite Grazie all’innovativa tecnologia Drone cosmetico, Slim-Drone incapsula e trasporta un potente ingrediente lipolitico attivo, l’estratto di Coccoloba Uvifera, nelle cellule adipose.

Come azione drenante e disintossicante è presente il fango bianco che cattura ed elimina i liquidi in eccesso e le tossine. Allo stesso tempo l’escina stimola la microcircolazione, promuovendo il drenaggio dei liquidi interstiziali. I risultati si possono vedere, giorno dopo giorno, i depositi di grasso localizzato e la buccia d’arancia diventano meno evidenti, le imperfezioni della cellulite diminuiscono e le aree trattate sembrano rimodellate.

Inestetismi e buccia d’arancia

Su Amazon spesso disponibili delle interessanti promozioni e sconti per Fango Drenante Anticellulite Collistar con Slim-Drone, uno dei prodotti disponibili oggi sul mercato contro gli inestetismi della cellulite e le adiposità della pelle: questa particolare formula permette di combattere la ritenzione idrica e la pelle a buccia d’arancia.

Buone le recensioni su Amazon, di ha provato il Fango Drenante Anticellulite Collistar, che ne apprezza la praticità d’uso, oltre che l’efficia nel farne un uso costante come quella che segue: ” Ho usato per la prima volta questo fango a partire dagli inizi di gennaio. trattamento 2 volte a settimana per circa mezz’ora. i risultati li ho visti da subito, forse perchè io trattengo davvero molto i liquidi. niente palestra e nessun cambio di alimentazione. bevo solo più acqua. non posso dire di aver perso una taglia ma le gambe sono visibilmente più sgonfie. io lo consiglio anche per chi non sopporta i fanghi “bollenti” e per la facilità di applicazione e risciacquo. consumatrice soddisfatta”.

L‘alimentazione e adottare un sano stile di vita aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite fino dai primi esordi. La comparsa di questo inestetismo colpisce molte di donne nel mondo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here